Mini gallette di mais e legumi di Eurospin

Durante la nostra spesa settimanale, qualcosa che ha catturato la mia attenzione: ovvero le “mini gallette di mais e legumi” della linea “Amo essere Bio” di Eurospin. Così ho deciso di inaugurare questa nuova pagina di “Dire & Condire” parlando di uno snack che ho scoperto grazie alle esigenze alimentari di mio marito, sempre alla ricerca di spuntini privi di zuccheri.

Queste gallette non sono fritte, sono senza glutine e sono una fonte di proteine, un vero gioiello per chi cerca uno spuntino sano e gustoso.

Senza esitazione, ho deciso di acquistarle per farle provare a mio marito. Il risultato è stato sorprendente: queste mini gallette sono diventate il suo snack preferito! Quando gli ho chiesto cosa ne pensasse dopo il primo assaggio, mi ha detto: “Molto buone, però attenzione perché creano dipendenza”.

E aveva ragione, una volta aperta la confezione, è difficile fermarsi finché non sono finite. Così, ho dovuto provarle anch’io e ho subito capito il motivo del suo entusiasmo.

Caratteristiche e proprietà

Ora è il momento di descrivervi le caratteristiche di queste deliziose gallette iniziando dagli ingredienti indicati sulla confezione: Mais 58,8%, misto legumi* in proporzione variabile 30,5% (piselli, fagioli, lenticchie, ceci), olio di semi di girasole e sale. Tutti ingredienti dalle proprietà benefiche e di assoluto valore.

Tuttavia, è sempre importante prestare attenzione agli allergeni poiché queste gallette potrebbero contenere tracce di soia, senape e semi di sesamo. Concludo valutando questo prodotto con un meritatissimo cinque stelle. Le “mini gallette di mais e legumi” di Eurospin sono una scoperta eccezionale per chi cerca uno snack sano, gustoso e nutriente.

Consiglio vivamente di provarle, perché con meno di 1€ non potrete più farne a meno!

(Visited 1 times, 1 visits today)

Segui i canali social di Dire & Condire

© Copyright Dire & Condire - Riproduzione Riservata

direecondire

Ciao a tutti, mi chiamo Claudia, siciliana e sposata con Salvatore, con cui abbiamo due fantastici ragazzi. La mia vita è piena di attività quotidiane, ma cerco sempre di dedicare un po' di tempo alla mia passione più grande: la cucina. Mia madre è stata una cuoca eccezionale e dai suoi insegnamenti ho imparato il valore del cibo fatto in casa. Adoro preparare piatti semplici e gustosi che riempiono la casa di profumi e calore. La cucina per me è un modo di esprimere amore e mi piace condividerlo con la mia famiglia e con tutti voi. In questo sito, vi porterò le mie ricette preferite, pensate per chi vuole cucinare piatti deliziosi e facilmente realizzabili. Vi mostrerò come trasformare ingredienti semplici in piatti che faranno felici chi li gusterà. Benvenuti nella mia cucina, spero che le mie ricette vi ispirino e vi facciano sentire come a casa.